CHI SIAMO ??
Se osservi un biker cosa vedi? “””Vedo un uomo che vuole essere libero, che vuole il vento in faccia e che non ha paura di affrontare qualsiasi avversità qualora ci fossero i suoi fratelli in pericolo. Vedo un uomo che cerca una famiglia; una famiglia con cui poter condividere la vita, da rappresentare e da difendere in ogni occasione. Vedo un uomo capace di tutto qualora un suo fratello fosse in pericolo e che darebbe la vita pur di salvarlo. Vedo un uomo che Rispetta chi si è guadagnato il suo Rispetto. Essere biker non significa possedere una motocicletta, ma vivere rispettando i valori e alcune semplici regole e, alle volte, infrangendone qualcuna. E quando persone così mettono nel loro cuore i bambini, la loro sicurezza e la loro felicità al primo posto…..
“”Beh bambini, potete stare tranquilli che nessuno vi torcerà più un capello ! “”” Queste sono Le SIMPATICHE CANAGLIE, bikers che hanno deciso di mettere il loro impegno al servizio dei più piccoli e per questo vulnerabili!
Soggetti alla vista rudi e pericolosi ( questi sono gli errati stereotipi dei bikers) che impiegano forze ed energie per proteggere ed aiutare i minori vittime di maltrattamenti e abusi.
Le SIMPATICHE CANAGLIE agiscono con i minori dopo una accurata FORMAZIONE tramite corsi riconosciuti, accreditati ed effettuati da professionisti del settore.
Da anni la nostra storia parla per noi!
Conosciute nel mondo biker e circondate da tanti amici che ci sostengono, siamo presenti nelle scuole dove condividiamo ormai da tempo il nostro progetto di Prevenzione e Contrasto al Bullismo e siamo a disposizione della Rete dei Servizi Sociali e della Tutela .
Le SIMPATICHE CANAGLIE sono pronte a rendersi utili in tutti quei casi in cui vi fosse la necessità di proteggere ed aiutare i bambini, a qualsiasi ora, in qualsiasi momento del giorno e della notte.